Qui Polonia & Italia su Destini Oltreconfine

E’ stata pubblicata in questo novembre una nostra videointervista rilasciata a “Destini Oltreconfine“, progetto dedicato a chi cerca una possibilità di vita fuori dall’Italia. Durante la chiacchierata sono stati toccati vari temi, perseguendo l’obiettivo di dare delle informazioni utili a chi la Polonia non la conosce ancora nel dettaglio. E’ possibile guardare la videointervista qui sotto, e naturalmente invitiamo tutti i lettori di “Qui Polonia & Italia” a raccontare la vostra visione della Polonia, i vostri consigli, le vostre esperienze.

™ All rights reserved

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Come fare per..., QP&I è su... e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Qui Polonia & Italia su Destini Oltreconfine

  1. massimo ha detto:

    ho avuto già occasione di scrivere qualche commento. ormai è più di un anno che vivo in polonia precisamente paslek. ho 65 anni, pensionato, ex dipendente fiat Cassino, ex giornalista, ex presentatore tv, ex romanziere di cui un romanzo sulla polonia dal titolo “quel romantico destino dell’est” che potete trovare con motore ricerca. Sono poche le cose che mi fanno “schifo” della Polonia. La prima è la grande quantità di amianto che ancora abbonda sui tetti delle case e capannoni con cui vengono a contatto anche i bambini. L’approssimazione delle strade e autostradę con segnaletica scarsa ed indecifrabile. ho avuto occasione di fare in macchina da solo Elblag-kracovia. sono rimasto senza benzina su autostrada perchè nel tratto grudziaz-lodz, non c’è nemmeno 1 distributore (per fortuna ho trovato un buon samaritano). Inoltre cosa significano quelle interruzioni stradali a forma di…di… di… chiamiamola “fica” che fa da spartitraffico?.Grazie per avermi letto, risponderò a qualsiasi vs domanda. Massimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...