Facebookiani – II edizione (p.2)

Continuiamo quanto iniziato circa dieci giorni fa sulle fantastiche uscite della nostra facebookiana, sempre raggruppandole secondo tematiche. Prima di entrare nel vivo però, citiamo testualmente una frase che un’internauta ha scritto sul web per una ricerca e che l’ha catapultata sul nostro blog. Un frammento che per la sua emblematicità dedico alla nostra facebookiana: devo ringraziare facebook e i suoi utenti che mi tengono sempre aggiornata di che giorno è, del tempo fuori, dei risultati della partita e chi più ne ha più ne metta. oggi effettivamente, se non ci fossero stati loro, non mi sarei mai accorta che era lunedì e che “oddiooo speriamo che il sole duri tutto il giorno!” visto che vivo sotto terra senza finestre e senza tv o calendari”.
musica (oltre le decine di link su articoli, foto  o canzoni, per almeno l’80% del suo cantante preferito Tiziano Ferro):
cmq ho proprio l’orecchio musicale. escono come singoli piano piano tutte le canzoni che avevo detto io. 🙂
sport (oltre le decine di link su articoli, foto o canzoni, per il 90% della sua squadra di calcio preferita Juventus):
ok. ora provo a leggere la lettera di Alex.. :”(
nonostante tutto, siamo i più forti. (dopo Catania-Juve)
ahahahhahaha 20 secondi. un gol
è inutile. neanche a porta vuota segna l’inter
ma nn me ne frega nulla se ha vinto l’Inter ieri. io seguo la juve perchè mi emoziona, anche quando perde. orgoglio orgoglio orgoglio
varie:
portatemi a comprare delle scarpe!
uscire o non uscire?!
vorrei farmi un viaggio
ho trovato 1 euro *.*
ce su beddra (come sono amabile, ndr)
e tutto è perfetto, tutto somiglia a te!
bè il sonno avanza, spengo e dormo ah. sperando in una giornata migliore domani..
cazzo quanto ho dormito O.O
invece stanotte ho sognato di fare il bagno in mare, circondata da Polpi
odio profondo per Napolitano
ma che bella giornata di merda
oggi non ho proprio nulla da dire. come cazz è? O.O
azz che tuono -.-
tò. la pioggia
è arrivato l’autunno. un poco in ritardo
ma se mi lavo i capelli e faccio la doccia con questo raffreddore..???????
e mentre ti asciughi i capelli.. si rompe il phon
non voglio regali di NAtale!
ma la fine del mondo scatta a mezzanotte esatta?! come funziona?
devo aver fatto qualcosa di davvero grave nelle mie vite precedenti..
PC, TV e derivati, a cui segue un bel dialogo scaturito dalla citazione del telefilm “supernatural” da parte della nostra facebookiana. Godetevi questo lungo, lunghissimo dulcis in fundo:
NIKON ti odio profondamente
madonna mia fb, ti odio proprio! ma xkè non mi fai vedere i commenti? ah?
ma la genialata di fb di far vedere anche ciò che uno ha scritto prima della modifica di un commento?! -.-“
qualcuno può dirmi perchè la mia connessione va e viene ogni 30 secondi più o meno?! da cosa può dipendere? grazie
xkè mi sono spariti gli aggiornamenti di stato?
3 ore x caricare un video.. e menaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (mena = sbrigati, ndr)
voglio un eBook
abbiamo iniziato la tiritera del digitale che non va. ohimè
Digitale Terrestre. mamma mia quanto ti odio
evvaaaaaaaaaaaaaaaaai! parte lo streaming. american horror story mi attende. buona visione a me 🙂
si ecco. è tornato Mistero. 🙂
Amici! dal 24 novembre. 🙂
alla cortese attenzione di Barbara D’Urso. Si dice vidEo, non vidIo. Grazie
naaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ieri sera c’è stato Cristiano Ronaldo da Maria? -.-
cercare di concentrarsi con la Panicucci nelle orecchie, i piatti che sbattono, l’acqua che scorre, e fuori camion e martelletto pneumatico
oh mio dio. la nuova puntata di Vampire Diaries.. *.*
nel frattempo.. Fringe
gli sceneggiatori di american horror story sono malati, pazzi, folli, criminali. mi piacccccccccccceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahhahah tutte io le trovo le serie tv più strane!
the vampire diaries, don’t trust the bitch in apt. 23, e fringe.. non ce la farò mai
mi alzo dalla tavola con la pancia gonfiaaaaaaaa ahhahahah squadra antimafia
Ris e partita. contemporaneamente
bè me ne vado a letto guardando New Moon e pensando.. ma quando la smetto di pensare?! 😦
che bello è Touch?!
la puntata più triste della storia di Fringe. non ho parole. 😦
altro episodio di New Girl e poi a letto..
cedo al richiamo del cuscino e dei R.I.S. notte!
sul digitale non fanno proprio un cavolo -.- che stupida cosa..
che qualcuno esperto di -thespacecinema surbo- mi dia orari e prezzi. cerco l’accoppiata maggiormente conveniente. anche il pomeriggio. grazie
  • supernatural
FrD: superserious
facebookiana: eh?! -.- sarebbe il titolo di un telefilm..
FrD: è anche una canzone dei rem (ca sicuramente è meju te le cose ca te vardi.. 😀 ) (che sicuramente è meglio delle cose che guardi in tv, ndr)
facebookiana: ah è vero. la conosco. cmq è un telefilm bellissimo
FrD: non lo conosco… Ma a fiducia, nu te criu! ahahahah (ma andando a fiducia, non ti credo, ndr)
facebookiana: sono abituata. non si giudica mai a priori!
FrD: ahahahahahahahahahah…io non giudico il telefilm, ci mancherebbe. Io ti conosco! che è peggio..hihihihi
facebookiana: la cosa bella è che la gente cambia. già..
FrD: infatti, la gente..mica tu!! ahah! comunque non so a cosa stai pensando tu, ma io mi riferisco semplicemente ai tuoi gusti televisivi/musicali per me fortemente discutibili…
facebookiana: si ma il fatto è che neanche ti vedi i programmi o i telefilm che vedo io. o nn ascolti la musica che ascolto io. quindi non puoi giudicare.. quando poi vedrai e ascolterai le mie stesse cose abbastanza bene da poter giudicare, allora se ne parla
FrD: non doveva scoppiare il putiferio eh..io non mi arrabbio se non ti piacciono i rem! Ti devo smentire dal momento che vampiri, amici di maria de filippi e tiziano ferro VUOI O NON VUOI, ahimè, li vedi/ascolti..per cui so benissimo di cosa si tratta e mi rifiuto.
facebookiana: si ma tu mica conosci tutti i testi di tutte le canzoni di tzn! ti soffermi come molti all’apparenza.
e poi dei vampiri, quante puntate hai visto?
FrD: diciamo che questa conversazione non ha motivo di continuare visto che, oltre che per una questione di gusti, non ci siamo proprio a livello di contenuto.
facebookiana: bè si. l’intelligenza tutta a parma sta (Parma è il domicilio dell’interlocutore, ndr)
FrD: se lo dici tu..
™ All rights reserved
Questa voce è stata pubblicata in A ruota libera, Pillole d'Italia e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

